Essoterismo sull’ombra
Sigmasofia via di Caporipa, km 2,200, Sutri, Viterbo, ItaliaIn Sigmasofia, i concetti di Sé, vero Sé e di falso Sé sono interpretati come concezioni anacronistiche superate: esiste l’unico ente Io-psyché.
In Sigmasofia, i concetti di Sé, vero Sé e di falso Sé sono interpretati come concezioni anacronistiche superate: esiste l’unico ente Io-psyché.
Biennio – Primo anno – Per operatori sigmasofici Programma L’archetipo acquisito barriera sensibile e sovrasensibile Ostacolatore identificazione Ostacolatore metabisogni e bisogni-desideri Testo:N. MangiameliS.T.o.E. –Io-somatica-Volume 1 –Tomo 1Edizioni La caravella(da pag. 329 a pag. 334) Il programma completo è visionabile alla pagina I.S.U.- International Sigmasophy University Quote di partecipazione Per fruitori non iscritti al corso triennale […]
La pratica delle Vie della ∑ophy inizierà a condurre verso una nuova e antica modalità di vivere la natura, di attraversare le proprie Vie interiore-esterne.
Abitazioni multipiano, ufo solare, tempio della femminilità, costoni della navigazione interiore. Meditazioni dinamiche in itinere.
Biennio – Primo anno – Per operatori sigmasofici Programma L’archetipo acquisito barriera sensibile e sovrasensibile Ostacolatore frattura-spezzettamento Ostacolatore carattere Testo:N. MangiameliS.T.o.E. –Io-somatica-Volume 1 –Tomo 1Edizioni La caravella(da pag. 334 a pag. 339) Il programma completo è visionabile alla pagina I.S.U.- International Sigmasophy University Quote di partecipazione Per fruitori non iscritti al corso triennale I.S.U. Obbligatoria: […]
Giornata di presentazione teorica pratica delle attività, degli ambiti di intervento di problem solving e di presentazione degli spazi associativi
Biennio – Primo anno – Per operatori sigmasofici Programma L’archetipo acquisito barriera sensibile e sovrasensibile Ostacolatore difese-resistenze-repressione (D.R.R.) Ostacolatore di congiunzione e penetrazione Kit sigmasofico 12-a Ostacolatore innamoramento Ostacolatori somatici Testo:N. MangiameliS.T.o.E. –Io-somatica-Volume 1 –Tomo 1Edizioni La caravella(da pag. 339 a pag. 356) Il programma completo è visionabile alla pagina I.S.U.- International Sigmasophy University Quote […]
La consapevolezza è una caratteristica dell’innamoramento, Il corpo parla ed è necessario integrare il suo linguaggio acquisito somatico a quello autopoietico.
La Bios-rigenerazione si basa sull’esperienza vissuta della Via di conoscenza Sigmasofia e sulla costruzione della propria teoria, conseguente il vissuto.
Lo scopo della festa è quello di integrare alle festività tradizionali esistenti quella che celebra le scoperte attuali e d’avanguardia sull’Universi-parte.
Con la Sophy Healing si tende a creare la condizione Io-somatica che non ha bisogno di produrre ostacolatori-discrasie: lezione teorica e pratica.
Un viaggio nel corrispettivo interiore e nelle atmosfere incantate di Petra e del Wadi Rum