∑ophy Martial Art – allenamenti
Sigmasofia via di Caporipa, km 2,200, Sutri, Viterbo, ItaliaLa ∑ophy Martial Art, le Forme e lo Stile unico proposti rappresentano il nuovo orientamento per l’Io-psyché dell’essere umano del terzo millennio.
La ∑ophy Martial Art, le Forme e lo Stile unico proposti rappresentano il nuovo orientamento per l’Io-psyché dell’essere umano del terzo millennio.
Essoterismo: ciò che si conosce, si divulga. Lezioni di essoterismo sigmasofico: tema della tradizione esoterica e visione della Sigmasofia riguardo lo stesso.
(…) in modo che la conoscenza vissuta della natura interiore-esterna porti alla gestione consapevole di se stessi.
Biennio – Primo anno – Per operatori sigmasofici Programma L’archetipo campo istintivo-emozionale e aggredior Metabisogno pulsione a vivere la musica e la danza autopoietiche, cinesica e prossemica ∑ophy dance, l’androginia, piano simbolico-reale, Y Io-somato-autopoietica, negazione del padre-madre, il cuore, testa e sistema nervoso, riunificazione, tipologie caratteriali, vite-passate vite future, linea del destino. Testo:N. MangiameliS.T.o.E. –Io-somatica-Volume […]
Alcuni degli elementi che vedremo:a. il labirintob. il suono e la stanza dimensionalic. l’accesso ai mondi interiori e l’accesso ai mondi sotterraneid. il guardiano del frontonee. la tagliata strettaf. la grotta dello sciamano Specifiche: Conduttore Ma.S.e. -L- Francesco Di MarioCo-conduttrice O.S.e. Eleonora De Grandis Punto di ritrovo iniziale, ore 8:00: Per info e prenotazioni:
Argomenti dell’incontro: dall’esoterismo all’essoterismo sigmasofico.
Biennio – Primo anno – Per operatori sigmasofici Programma L’archetipo Io-psyché Il campo Io-psyché, Archetipo campo istintivo-emozionale e aggredior Affettività, ira-rabbia, la paura, la tristezza, la felicità-gioia, la sorpresa Kit sigmasofico 4-a Metabisogno mangiare, bere-digiunare Metabisogno respirare Metabisogno evacuare Testo:N. MangiameliS.T.o.E. –Io-somatica-Volume 1 –Tomo 1Edizioni La caravella(da pag. 80 a pag. 113) Il programma completo […]
Abitazioni etrusche e simbologia solare, le tre porte con il pi greco, valle a Y e valle a stella, cascata etrusca e via tufacea, autopoiesi olosgrafiche
Lasciando fluire il campo coscienziale olistico-autopoietico, si liberano consapevolmente le facoltà olistico-autopoietiche che muovono all’essenza delle cose.
Come diversi metodi di autoconsapevolezza possono contribuire con efficacia ai processi di
autorigenerazione-guarigione
Escursionismo con tecniche di meditazione dinamica, per indurre stati di profondo rilassamento e osservare meglio i propri contenuti emozionali e trans-mutarli
L’errore che moltissimi compiono è vivere, soltanto attraverso il linguaggio verbale, intellettuale, processi che sono da percepire e da vivere empatonicamente.